14 febbraio 2007

Idee?

<--- Signore e Signori:
VI PRESENTO IL CAIROLI!

qui è la neo-single da quasi una settimana che vi scrive nel giorno di San Valentino...per dirvi che adesso che ho una VITA, non ho nessuna intenzione di rinunciare al coro!! Allora, innanzitutto volevo chiedere se questi benedetti 'DOPPI TURNI' ci sono anche di Sabato...nella disperazione massima altrimenti si potrebbe ipotizzare una prova verso le 2/3 del Sabato.

Tra l'altro a me sono ricominciate le lezioni in università e di conseguenza dal lunedì al giovedì potrei avere dei problemi con gli orari, soprattutto fino alle 3...

Ma mi chiedo perchè non pensare alternativamente a una prova nel tardo pomeriggio, le cinque o le sei...in fondo si tratta di un breve (speriamo) periodo in cui tutti dobbiamo fare uno sforzo per restare insieme! Non morirà nessuno se, per due o tre incontri, le nostre pendolari torneranno a casa verso le sette (che nessuno mi dica che non capisco i problemi dei poooveri pendolari, io mi faccio 40 km al giorno all' andata e 40 al ritorno e al martedì esco alle 7 di mattina e rientro alle nove e mezza di sera!!! SGRUNT!!!)

Sinceramente, mi sembra che si possa fare...

qualcuno ha altre idee?

Un bacino...

chiara

Nessun commento: