15 febbraio 2007

Mr. Bepi???

Ciao a tutti!
Aspetto da giorni e giorni una risposta di Zambon alla domanda della Prof. Rita, ma forse il nostro direttore è davvero molto preso dai doppi turni. E' una gran brutta situazione (per non dire che è una situazione di merda, scusatemi) quella del nostro coro. Però è essenziale avere anche solo una mezza idea di quelle che sono le disponibilità di GZ, per poter organizzare qualcosa, almeno a mio avviso.
Diteci al più presto: stiamo buttando del tempo prezioso. Anch' io ho iniziato le lezioni a Milano e anch' io sono più che incasinata dal lunedì al venerdì, per questo vorrei poter cominciare a pensare a come posso fare a seguire le prove (sempre che riprendano).
Aspettiamo tutti una qualche notizia.

Babi: ma poi l' esame famoso l' hai passato?
E Chiara: perché non ti fai più sentire? So che sei viva solo perché ho letto il tuo post di ieri: non ho tue notizie da quando, più di una settimana fa, ti ho aspettato in palestra e non ti ho trovata... Vabbè... Comunque a tutte e due: non ho soldi sul cell.
Un abbraccio a tutto il coro!

lucilla

Nessun commento: