11 febbraio 2007

proviamo ad organizzarci...

Carissimi, evidentemente "tempi duri" per i coristi alicantesi, ma potremmo comunque almeno rifare un giro di disponibilità, per vedere se riusciamo a trovare almeno un'ora in cui la maggioranza può trovarsi. Dato per scontato che è necessaria la presenza del nostro Maestro, potremmo cominciare a vedere se nelle ore buche del prof. Zambon ce n'è qualcuna che potrebbe andare bene per i coristi. Non abbattiamoci! forse mi sono espressa male nel mio ultimo post...Chiara, la mia secondogenita, per ora va solo 6 mesi a Parigi, certo che poi, una volta laureata anche lei, come ha già fatto la sorella, spiccherà il volo. Comunque bando alle tristezze materne (tanto più che mi resta comunque ancora in casa giovanni, l'ultimo nato sedicenne, e poi ho tutti i miei scolari su cui riversare il mio affetto...). un abbraccio a tutti, e domani...si parte coi doppi turni, olè!

Nessun commento: