07 novembre 2006

(commento a un commento lasciato da Lucilla al primo post)
Cara Lucilla,
dovresti avere il mio indirizzo!!
Ho molto apprezzato la tua descrizione del volantino anche se un leggero brivido mi ha percorso la schiena quando l'ho letta. (Anche perchè mi è capitato qualche volta di leggere dei tuoi elaborati negli anni del (tuo) liceo, e so che sei capace di tutto.)
Confesso che preferirei leggerlo prima che venisse diffuso ma temo che ora sia troppo tardi.
Coltiva con diffidenza quella impalpabile dipendenza, può anche dare buoni frutti.
Ma soprattutto, dopo i numerosi quarti d'ora che hai perso per imparare a usare il blog, impara anche a inviare un post e non solo un commento. (Devi usare l' user-id e la password che conosci.
G.Z.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma diamo fiducia alla nostra Lucilla...io il volantino l'ho letto e non è niente male, anzi!
Vedrà che non ce ne pentiremo affatto!!!

A presto!