06 novembre 2006

...è solo una prova

ore 23.30. Prima della nanna dò un'occhiata alla posta e trovo il messaggio di Chiara: troppo curiosa per resistere. Ho seguito tutte le istruzioni ( però non è .it, ma .com), ho trovato, sono entrata e adesso devo solo trovare qualcosa da lasciare...Sabato 11 novembre alle ore 21 ci sarà in San Pietro in Ciel d'Oro il Coro della Cappella Sistina: che ne dite di andare a sentire, per vedere come se la cavano? A Roma ho conosciuto il direttore: un personaggio...Lo so che potevo darvi la notizia venerdì, ma almeno così ho avuto qlcs da scrivere. Spero a questo punto di riuscire anche a spedire; a venerdì, un abbraccione a tutti (e un bacino a Cristina). Rita M.

2 commenti:

Coro Alicanto ha detto...

ke peccato, sarò a parma, altrimenti sarei venuta volentieri!
baci
Noe

Coro Alicanto ha detto...

Io mi aggregherei volentierissimo, ma probabilmente sarò alla festa della nostra cara Barbara, che proprio il 10 farà 20 anni. ERGO: preparatevi per un sorpresone e un "TANTI AUGURI" di quelli che sappiare fare noi! Lucilla