07 novembre 2006

Buonasera coristi! Qui è Lucilla

Ciao a tutti! Alla fine, grazie all' aiuto di Chiara riesco a scrivere un post e a non lasciare un misero commento! Premesso che mi sto vedendo "Un posto al sole", la mia mia unica dipendenza televisiva, sono contenta di scrivere ancora a voi, cari coristi! Allora, domani io, Chiara e Barbara ci troveremo al Cairoli per pubblicizzare un po' il nostro preziosissimo coro. Abbiamo saputo dell' incidente. Sicuramente qualcuno di voi conosceva le tre ragazze che sono venute a mancare sabato sera. Non mi sembra possibile che per un istante di distrazione si possano spezzare delle vite... Mi sembra inadeguato pensare alle cose allegre in questo momento, immagino che qualcuno stia soffrendo davvero tanto, e me ne rammarico.
Vabbè! Quindi ci si vede tutti venerdì alle 14.15?! Accorrete numerosi, cantori! Abbiamo emozioni da mettere in musica e un inno alla vita da cantare. Un bacio a tutti! Lucilla

Nessun commento: