18 aprile 2007

Sbagliando si impara!!!

Solo una piccola opinione per alleviare le tensioni e sfumare le discussioni...
E' VERO CHE DOMENICA NON SIAMO RIUSCITI A PROVARE COME AVREMMO VOLUTO PER CAUSE DI VARIA NATURA...
E' VERO CHE CHI E' ARRIVATO TARDI FORSE POTEVA VELOCIZZARSI UN PO'... (notare che sono arrivata puntuale io che generalemente ritardo di almeno mezz'ora sulle tabelle di marcia!) ;)
E' VERO ANCHE CHE FORSE CI SI E' INNERVOSITI UN PO' TROPPO... (ma le circostanze e la tensione erano giustificabili dato il momento!)...
...ma dopotutto non è andata poi così male! Nonostante lo smarrimento generale (a parte in Hodie Christus che è andata più che bene a mio parere!) posso assicurarvi che abbiamo fatto lo stesso una figura se non bella, bellina!... mentre mi avviavo verso l'uscita ho sentito alcune signore che commentavano positivamente e mia mamma ha fatto altrettanto! (Fidatevi..lei non è una che si fa problemi a dire quello che pensa!) ^^
Conclusione: dato che sbagliando si impara direi che il flop di Domenica ci potrà servire come promemoria per impegnarci di più ed innervosirci e ritardare di meno! Non trovate? =) e poi... il protagonista del gran giorno era il piccolo Andrea e, secondo me, a lui siamo piaciuti!!!

baciotti ...greta 5^el ...
(giusto x evitare possibili equivoci!)

Nessun commento: