17 aprile 2007

anch'io dico la mia...

Non riesco ad entrare nel forum, quindi uso il "vecchio caro blog". Mi è spiaciuto leggere il messaggio così acido di Chiara e non mi sembra giusto non farmi sentire, anche se lei "minaccia"rispostine preconfezionate...Chiara, scrivi che le lamentele hanno creato tensione, ma forse non hai pensato che la tensione c'era già, e fortissima, quando alle 9.45 mancavate tutte voi e non sapevamo come organizzare il nuovo impianto del coro, evidentemente senza soprani...la tensione c'era già, e fortissima, rendendoci conto che c'era una certa attesa nei nostri confronti e non potevamo neppure fare una prova, perchè mancavano i soprani. Mi sembra proprio strana la vostra reazione alle lamentele di chi era arrivato anche in largo anticipo sui tempi: qualcuno tra voi ha anche sbuffato, quando forse la cosa migliore era chiedere "solo"scusa per il ritardo... Non sono solita fare prediche, e anche questa non è una predica, ma siccome la lettera di Chiara mi sembrava un attacco a chi, pur abitando a Pavia, è partito da casa alle9, guardando per l'ennesima volta la piantina della città...mi sembrava almeno corretto far sentire una voce"pacifica" di chiarimento. comunque, ok per l'appuntamento tutti insieme in un unico posto conosciuto da tutti. un abbraccio a tutti. a venerdì, puntuali alle 14, rita.

Nessun commento: