02 febbraio 2007

Ragazzi, che idea!

Hey! Ho avuto un idea pazzesca! Appena tornata a casa dalla prova di oggi mi sono messa d' impegno, spartiro alla mano, e mi sono registrata sul cellulare il canto iddish... l' ho già riascoltato più e più volte, ha il potere unico di essere dimenticato alla velocità della luce. Mah! Comunque: voi direte "sai che roba" e invece no! Sono proud!
Vabbè, vi lascio a rodere di invidia!
Un bacione!
P.S. E' sempre un enorme piacere cantare con voi. Oggi non ve ne siete accorti, cari compagni, ma mi è scappata la lacrimuccia quando siamo rimasti in pochi a cantare le ultime due canzoni. Avrei voluto che quel momento durasse per sempre! Come fa una cosa semplice e naturale come il canto a emozionarmi così tanto? Forse sarà tutto merito vostro! Vi voglio bene!

lucilla

Nessun commento: