18 dicembre 2006

Una SAGGISSIMA scelta. lucilla

Chiaretta, cos' è questa ironia corrosiva?
Dici che non è stato furbo decidere di non cantare il 21 sera, ma dimentichi che sono stati gli organizzatori del concerto a spostarlo la mattina. Nel nostro coro ci sono molti professori (che di mattina dovrebbero lavorarare) e studenti universitari (che di mattina dovrebbero studiare e andare a lezione), per questo è stata una "scelta saggia" decidere di non partecipare all' evento. Tra le altre cose: ti sei persa Astro del ciel fatta con i ragazzi del sociale agli strumenti. Solo per lo schifo che era sono contenta di non cantare alla Scala con loro.
Concludendo: i genitori e i fidanzati che sarebbero potuti venire il 21 alle 9.00 alla Scala verranno il 22 alle 8.00 a San Francesco. Non mi sembra che cambi molto.
E se tutto va bene e riusciamo ad organizzare al Pertusati sarò solo felice, non solo perchè penso che i genitori possano venire anche lì, ma anche perchè per Natale faremo felice qualcuno che per tutto l' anno non vede che infermieri e porte chiuse. Saremo una bomba di felicità e cambiamento per pochissimo tempo, ma almeno renderemo più serene delle persone che aspettano un po' di gioventù e allegria.

P.S. Il direttore Zambon mi sembrava abbastanza pensieroso al termine dell' ultima prova, consiglio di non fare troppe polemiche gratuite in pubblico.

Detto questo, vi rimando all' appuntamento pomeridiano di giovedì. Ci vediamo TUTTI alle prove.
Un bacio, soprattutto a Chiara. Queste parole non erano assolutamente contro di te, ma volevano chiarire meglio il mio ultimo post. Effettivamente chi non era alla prova non poteva capire perchè scegliere di non esibirci poteva sembrare una "scelta saggia".

Nessun commento: