10 dicembre 2006


Ciao coro! eccomi qui che scrivo dopo tanto! Finalmente ho trovato il tempo!
Allora che dire, la mia voce è decisamente a PEZZI, peggio di mercoledì! Speriamo di recuperarla al meglio per il 21!!!
Domani mi aspettano ben 2 Verifiche: Biologia e Matematica! qualcuno mi aiuti in mate!!!!!!!!quest'anno non ci capisco più nulla! dalla mia media dell'8 dell'anno scorso ora ho la media del 4!!!!HELP ME!!!!!!!!(va bhè stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti)
Qui sulle mie ginocchia ho il mio cagnolino(del quale posto una foto!) che mi sta aiutando a scrivere (HIHI) più che altro, vista l'ora si sta addormentando.
Sabato sono andata a fare acquisti, mi sono comprata un giubotto caldissimo, il cellulare e l'IPOD (che mi sta facendo faticare x caricare delle canzoni!grrrr)!A Venerdì! (Con la voce sistemata si spera!)
P.S: Saba, complimentoni x l'esame!!!!
Ora vi auguro una buona notte e vado a nanna!
Bacioni
Noe

Nessun commento: