05 dicembre 2006

alberi e affini

Buonanotte a tutti...è partito il mio conto alla rovescia per cantare insieme domani, speriamo ci sia più gente possibile!!

In casa mia è già natale...mia mamma ha sovvertito ogni tradizione di Immacolata e robe varie e ha fatto l'albero oggi. OGGI. Che nervoso quando vanno contro le tradizioni...grrr! Se l'albero si deve fare all'Immacolata, SI DEVE FARE ALL'IMMACOLATA. Dico io, chiudono le scuole APPOSTA per lasciare il tempo di fare l'albero di natale. Oh, ma noi no. Noi sputiamo sulle tradizioni di natale!! BHA. Torno a casa morta dalla palestra e la vedo tutta felice sommersa da luci e palle. MAMMA MA CHE STAI FACENDO??? Risposta: AVEVO VOGLIA DI FARE L'ALBERO. Già, e io ho voglia di andare a comprare l'uovo di pasqua. PUFF. E comunque tutto si è risolto con una cantata di Jingle Bells 4 GIORNI IN ANTICIPO. Cercherò di affogare la rabbia in un dolce mare di cremina al mascarpone per panettoni...gnam!

A domani..un bacio a tutti!!
Chiara

Nessun commento: