06 dicembre 2006

adesso manca solo la neve...

La prova di oggi mi ha immerso ancor di più nell'atmosfera natalizia: che bello! anche a casa mia di solito albero e presepio si preparano in queste vacanze, ma forse questa volta rimanderò di qualche giorno, perchè devo ancora decidere le "postazioni". Se la sera della nostra esibizione volete passare da casa mia (per vedere albero e presepio o per ...ultimi ritocchi al trucco) abito proprio sulla strada per arrivare alla Scala, vi ospito volentierissimo! sapete che io sono già in vacanza da domani? Eh, eh, la furbizia di chiedere il giovedì come giorno libero...Mi accorgo che sto abusando dei puntini di sospensione, che nei temi cerco di correggere sempre...ahi ahi ahi! Un abbraccione a tutti, alla prossima prova, ma nel frattempo ci troveremo senz'altro sul nostro blog. voglio imparare ad inserire anch'io le foto. se in questi giorni trovate qualche "pasticcio" sono i miei tentativi di inserimento. bonne nuit. rita

Nessun commento: