22 novembre 2006

Rieccomi! lucilla

Yahoo!
Finalmente il blog è guarito! Mi siete mancati, coristi!
Appena ho visto la mail di Chiara nella posta in arrivo mi son precipitata a scrivere!
Quante cose nuove nel nostro diario... Chissà che indecisione quando dovrò scegliere la cartella in cui pubblicare questo post. Meglio che non ci pensi adesso.
Allora, io scrivo scrivo, ma non ho ancora visto il blog rinnovato, me lo voglio proprio godere, e dopo la pubblicazione di questo post andrò a visitarlo.
Proporrei un hiphip-hurrà per la nostra Chiara che si è fatta un mazzo tanto (e se lo farà ancora per molto!Eheh!), sei proprio una tesorina, altrochè zighinì, mille cene ti dovremo offrire!
Io dovrei essere in università nell' amatata Milano, ma mi sono presa una settimana per iniziare a preparare un esame di cinese (garagulp!), per questo riesco ad accedere ad internet!
Allora, venerdì eravamo un po' pochini, spero che lo staff del Cairoli abbia risolto il problemino zecche (gli eufemismi sonon per non demoralizzarci). Insomma, ho voglia di rivedere un bel coro e di cantare ancora 'sta LULLA LULLY che è da una settimana che provo a ricordarmi, ma non c' è nulla da fare!
Adesso pubblico e corro a coroalicanto.blogspot.com!
Un bacio a tutti, ci vediamo venerdì alle 14 (??)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei la migliore...batti sempre tutti sul tempo a scrivere sul blog!! Meno male che ci sei tu a darmi soddisfazioni...grazie cara mia! E il mio 'mazzo così' non finisce assolutamente...vedrai quando ci sarà da mettere on line il sito!

Mi raccomando, continua con il tuo entusiasmo!!!

bacioni a tutti,
chiara