26 novembre 2006

non so se riuscirò a scrivere, perchè sto andando per tentativi. Pochi secondi fa ho scritto in un certo riquadro con il titolo "commento", ma non so che fine abbia fatto. Adesso, ormai disperata, perchè non riuscivo a capire come fare per scrivere, ho provato a schiacciare una delle strane figurine che ci sono tra un intervento e l'altro (ma cosa sono? ah, forse ho capito, sono senza occhiali e mi sembravano bottiglie di vino con il fiocco...) e mi si è aperta una nuova finestra...speriamo bene. Comunque GRAZIE di tutto e a tutti, perchè mi accorgo di aspettare il venerdì con piacere e il motivo è che mi piace cantare con voi e stare insieme. Non mi dilungo, anche perchè non so se quello che sto scrivendo finirà sul blog o in qualche sito recondito. Una dolce nanna a tutti, cullati da Lulla Lully...rita

Cara Rita, purtroppo il percorso che hai scelto per pubblicare questo post non era quello giusto...ma non c'è problema, l'ho spostato io e ora è tutto a posto! Da ora in poi ricordati di seguire l'altro percorso però!!
Bacioni, Chiara

Nessun commento: