08 novembre 2006

Felicità!

Ciao Coro, che bello il nostro, Blog, e credo sia un efficentissimo mezzo di comunicazione e organizzazione!
Spero di passare un altro anno come quelli scorsi, dove ho trovato belle persone come voi, professionalità e allo stesso tempo molto divertimento!
Devo dire che nel periodo di pausa che ci eravamo dati, mi è mancato molto il Coro, sarà anche perchè la mia passione per il canto è ipergalattica!
IO CREDO molto in questo coro, e credo che i risultati siano molto soddisfacenti!
Spero che la nostra voce possa portare un sorriso a qualcuno che ne ha veramente bisogno (come il Pertusati), Una piccola cosa, che porta però molta gioia nei cuori di qualcun'altro...
Allora ci si vede Venerdì, più in forma che mai!
Ecco il mio primo post l'ho lasciato!
Baci
Noe!

1 commento:

Coro Alicanto ha detto...

Grande Noe! Anche tu hai avuto difficoltà a lasciare il post! Ma alla fine siamo delle grandi, è da apprezzare la nostra perseveranza! Lucilla