25 novembre 2006

Ciao a tutti cari coristi!!!!Indovinate un pò chi è riuscito a scrivere il suo primo post...ma io!Babina!!!Molte persone rimarrano stupite per questo evento (soprattutto Ki e Lucil)!Mi dispiace di non aver potuto partecipare alla prova di ieri, ma purtroppo sono stata colpita da un forte raffreddore! Spero che il Prof. Zambon non abbia osato insegnare un canto nuovo in mia assenza!!!!Volevo esprimere a tutti la mia felicità e il mio entusiasmo riguardo la rinascita del coro!!E' un'esperienza bellissima che non poteva andare sprecata!Soprattutto per il fatto che il "Magnifico Coro Alicanto" è composto da "Magnifiche" persone, le quali condividono una stessa passione. Condividono lo stesso amore per la musica!Non vedo l'ora di rivedervi tutti alla prossima prova e di imparare nuove canzoni natalizie. Un enorme abbraccio.
Barbara

Nessun commento: