23 novembre 2006

Ciao Corino!
Non vi sembrerà vero, ma è già giovedì! Cioè: domani è venerdi, e quindi si canta!
Finalmente risentirò Lulla Lully e riacquisterò il mio sonno.
E' bello che adesso anche per entrare nella pagina del blog si chieda il nome di chi scrive. Penso che dia felicità vedersi scritto UN GRANDE BENVENUTO A ... Anche per chi non ci conosce. Insomma, questo è proprio lo spirito del nostro coro!
Volevo dire alla nostra "portavoce in sede" di non farci più scherzi e presentarsi domani, visto che venerdì scorso eravamo tre sopranetti sbilenchi. Non se la prendano Chiara e Saba, ma quando manca la Noe si sente eccome.
Io sto ricominciando a studiare, quindi vorrei non finire mai di scrivere, per poter rimandare all' infinito la hàn yù e la Cina.
Mi sento un po' agitata, perchè Natale si avvicina, si avvicina, si avvicina e noi cantiamo, cantiamo, cantiamo e non parliamo di date. E' un cosa che prima o poi dovremo affrontare! Anzi, proporrei di parlarne domani. Tutti vogliono sapere!

Ah, per Chiara: ieri ti avevo chiamata per ricevere tua assistenza per una tinta bionda. L' ho fatta da sola, il risultato è impercettibile. Meglio: inesistente... GRRRR!
Adesso vado! Un bacio a tutti, belli e brutti! (Lo so, lo so: nel nostro coro siamo tutti belli!)

2 commenti:

Coro Alicanto ha detto...

HEHE! Tranquilla Luci! Domani ci sarò! Non vedo l'ora di imparare Lulla Lully!!!
Bacioni
Noe!

Coro Alicanto ha detto...

come direbbe Aldo (di aldogiovanniegiacomo)"Miiiii, posibile che devo essere sempre l'ultima a capire le cose???!!! sono entrata nel blog, ho visto e ammirato tutto il lavoro di chiara, ho letto tutti gli interventi ma...non riesco a capire cosa devo fare per scrivere! adesso ho schiacciato qualcosa a caso e mi è venuto fuori un riquadro, ma non so se sto facendo qualcosa di giusto...se qualcuno "è in linea" mi può spiegare BENE ? baci baci baci