29 novembre 2006

I sogni son desideri...

Cari coristi...vi devo purtroppo dire che le prossime tre prove sarò assente.
Non sapete quanto mi pesi non poter cantare con voi...Ho già chiesto ai miei 'infiltrati speciali' di fare da miei portavoce, annunciarmi le novità e soprattutto aiutarmi comunque a preparare i due concerti in programma!!
Non vi lascio soli nelle esibizioni, tranquilli!! Confido molto nel fatto che, essendo concerti di Natale, conosco già i testi e saba potrà aiutarmi a orientarmi!!
In realtà quando ho preso questo impegno come promoter per la LG a Milano, avrebbe dovuto essere solo Sabato e Domenica...poi hanno esteso anche al Venerdì! E 500 euri per lavorare 9 giorni (e fare ben poco) non sono male...soprattutto in vista del viaggio a Praga a Gennaio per festeggiare un anno col mio povero fidanzato!

Certo, poter spostare la prova e avere la botte piena e la moglie ubriaca mica si può fare...ma è comunque bello non perdere la speranza nel nostro MAGNANIMO direttore!
Chissà...potrebbe sorprenderci tutti con un atto di clemenza! :-)

Spero col cuore di non avervi deluso...
Chiara

Nessun commento: